DIARIO ESTIVO
21 Luglio
MATTEO
Matteo è andato al mare a lido di camaiore con gli amici dilan, edoardo materassi, tomasso tortelli. Sono partito domenica mattina lunedi sono rimasto al mare martedi al mare mercoledi al mare giovedi al mare venerdi al mare sabato alla piscina domenica partito per sesto fiorentino. Al mare di Pietra Marinasanta ho dormito all albergo sono andato alla piscina lunedi alla piscina e sono partito per sesto fiorentino. Ho fatto il bagno al mare e piscina.
Sono tornato lunedì al CIRS, lunedì faccio il karaoke al CIRS giovedì canto, martedì facciamo coro con claudio paola sara, una canzone di rapunzel, karaoke mi piace tanto.
Sono andato a cercina alla fonte mercoledi ho pulito la stalla del cavallo poi ho mangiato alla casina di cercina di alla fonte poi mi sono riposato alla casina di cercina. sono andato a cena fuori con gregorio al ristorante ho mangiato la pizza a ristorante poi sono tornato a casa con il babbo e la mamma a casa mi aspetta irene.
Sono andato alla fonte a mangiare la carne alla casina poi siamo tornati a casa abbiamo fatto un pisolino.
Poi sono andato a cena con irene a ristorante a mangiare la pizza napoli. irene ha mangiato la pizza magherita la birra e l acqua a calenzano a sesto fiorentino.
Vado. dalla nonna eda che sta a sanbebnedetto del tronto vado mangiare dalla nonna la pasta alle vongole.
Matteo
04 Agosto 2023
chiara
Oggi mi sono divertita ad ascoltare la musica dei balli di gruppo. Sono stata al mare coi babbo e sonrientrata al cirs lundì. “Ni questogiorno, quando sei rientraa, come ti sei sentita?” mi ha domandato la Paola. Io Ho risposto “mi sonno sentita serena. I compagni mi hanno fatto l’applauso.”
In questa foto siamo io e Luigi e la Brunuella. Luigi è li direttore del cirs ed è in collo a me perchè ci siamo abbracciati. Abbiamo gli occhi chiusi ma non si sta dormendo, si ride dall’ emozione.
04 Agosto 2023
fatima
Questa settimana non c’ero al c.i.r.s perché lavoro nel servizio civile. Mi piace un sacco.
Lunedì: sono andata a prendere un signore in una casa di cura a Genova per portare a Firenze con la vista del mare che ci salutava.
Martedì: ero nell’ emergenza poter essere sempre a disponibile e pronta per fare il meglio per aiutare le persone. E’ una cosa bellissima.
Mercoledì: era il mio giorno al C.I.R.S. ma purtroppo non ci sono potuta venire, non stavo tanto bene ho voluto riposarmi per turno di lavoro di pomeriggio.
Giovedì: ero nell’ ordinaria che va prendere le persone nel ospedali per trasferimento o per fare le visite. Incontri persone speciali ognuno con la sua storia diversa.
Venerdì: oggi si inizia la giornata la c.i.r.s con una bella colazione e balletto per caricarci per la giornata e dopo si inizia le attività con il diario, sono felice di poter lavorare e continuare a venire al c.i.r.s che essere un esperienze fantastica .
11 Agosto 2023
dylan
IN QUESTI GIORNI SONO STATO BENE E MI SON DIVERTIFO A STARE QUI CON VOI. MI E’ PIACIUTO FARE LA CERAMICA, HO DIPINTO LA MASCHERA FATTA DI CRETA.
18 agosto
franco
in ferragosto abbiamo giocato con l acqua abbiamo perso con amore.
poi abbiamo giocato a carte con Serena, Eleonora, Luca e Ale. abbiamo vinto io e la serena. molto bene. mi piace giocare a briscola quando vinco, quando perdo un pochino di rabbia ce l’ho ma mi diverto uguale. Mi piace anche giocare a Furbetto con la Lucia.
ieri abbiamo festeggiato il compleanno della Patrizia, anni 63. lei ha portato ilgelato, lei era felice.